Settimana del dono | IIS Dalla Chiesa Spinelli - Omegna

progetti
Personale docente
Settimana del dono 2023

Dal 13 al 18 novembre 2023, l'Istituto organizza la "Settimana del dono" nella sua seconda edizione. Lunedì 13 novembre dalle 10 alle 11, le classi prime di tutta la scuola prederanno parte a un momento formativo a cui sono invitati Salvatore Ranieri-Il cantante della solidarietà, le associazioni di volontariato del territorio omegnese "Caritas", "Conferenza S.Vincenzo", "Casa Mantegazza" e Banco Alimentare.

Nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 sarà l'ora di mettere in pratica alcuni atteggiamenti di solidarietà: dalle 8 alle 9 è prevista la raccolta di generi alimentari (latte, zucchero, riso, caffè, pelati, tonno, olio). Ogni studente rappresentante di classe potrà raccogliere e portare in Auditorium (per la sede) o nel luogo stabilito dalla prof.ssa Facchinetti (per la sede distaccata) il materiale deperibile.

Grazie a tutti per la collaborazione! Siate generosi!

Published: 06/11/2023, 13:34 - Revisione: 21/11/2023, 00:00